Felice Natale!

Tempo di Natale! Tempo di neve, camini accesi, momenti in famiglia.
C'è chi torna dai propri cari, chi non se ne stacca mai. Chi ama le feste, chi non le sopporta. Chi fa regali, chi non li vuole ricevere. Chi mangia e poi se ne pente, chi mangia, festeggia e si diverte. Chi smette di allenarsi, chi va in campetto anche se piove.
Giocare a basket è un momento spirituale. Quando lo si pratica con la mente e il cuore aperti è un momento che ti sa insegnare molto. Molto più di vincere o perdere. Come quando si scarta un regalo a Natale. Ti puoi soffermare sull'oggetto. Oppure puoi comprendere più in profondità il gesto, la persona, il contenuto, il messaggio. Come sempre si può scegliere. Scegliere cosa questo Natale può donare.

Comunque vogliate trascorrerlo, ovunque voi siate, che possa essere un momento importante da condividere con le persone che contano di più! Che possiate viverlo appieno e ricordarlo a lungo!

Grazie per l'affetto con cui ci state seguendo!

Buona Natale di cuore a tutti!

1 commento:

  1. Splendide parole per racchiudere il significato del Natale . Auguri di cuore a te Alistair e a chiunque legga questo mio piccolo commento . Buon Natale. Maddy

    RispondiElimina

Commenta!